in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: domani sarà registrata la puntata

Il trono classico di Uomini e Donne torna dopo la fine del 2015. Domani ci sarà la prima registrazione dell’anno nuovo. Maria De Filippi, padrona di casa, accoglierà i tre tronisti, Lucas, Rossella e Ludovica, con i loro corteggiatori e corteggiatrici. La registrazione sarà poi mandata in onda molto probabilmente tra due settimane, visto che le trasmissioni torneranno l’11 Gennaio e ci saranno ben due puntate da far vedere.

Come avranno trascorso questi giorni di vacanza i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne? Lo scopriremo domani quando Maria De Filippi mostrerà le esterne che i ragazzi hanno tenuto durante la settimana. Il cerchio si inizia a stringere per Lucas, che dovrà decidere con chi trascorrere più tempo perchè la sua scelta si avvicina sempre di più, mentre per Rossella e Ludovica c’è ancora molto tempo.

Che fine hanno fatto Amedeo e Sofia? Sicuramente domani in puntata non si parlerà di loro due, ma i fans dovranno aspettare l’11 Gennaio 2016 quando probabilmente manderanno in onda la puntata della scelta.

caso bozzoli news soldi ghirardini

Caso Bozzoli: sentita in Procura ex moglie brasiliana di Ghirardini

spari in centro commerciale

Angela Merkel pacco sospetto in ufficio, allarme rientrato: “Plico vuoto”