in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco chi potrebbe essere il primo tronista

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che  nel prossimo autunno arricchirà il suo format: il trono classico, infatti, sarà impreziosito dalla presenza di un trono gay. I tronisti dunque saranno quattro e in particolare dovrebbero essere due ragazzi etero, un ragazzo gay (di cui abbiamo parlato in un precedente articolo) e una ragazza. Oltre al tronista gay, pare sia noto anche il nome del primo tronista.

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal sito ilvicolodellenews, uno dei protagonisti del trono classico, oltre ad Emanuele Maringola, potrebbe essere Francesco Pelide, modello ventiseienne di origini calabresi. Il ragazzo sarebbe stato avvistato mentre girava il video di presentazione per Uomini e Donne. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, ma Francesco potrebbe essere uno dei potenziali contendenti al trono classico.

Per quanto riguarda i volti famosi che potrebbero sedere sul trono di Maria De Filippi, i nomi più caldi sono quelli di Valeria Vassallo e Marco Orsi, rispettivamente concorrente di Temptation Island 3 e nuotatore impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016.

Previsioni meteo 19 agosto 2016: miglioramento al nord, maggiore variabilità al centro sud

Alessia Marcuzzi incinta, in arrivo il terzo figlio per la showgirl? Ecco le ultimissime