in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco cosa si sono dette Rossella e Tina

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono tornate e dopo l’addio di Amedeo Barbato, il quale ha scelto Sophia Galazzo e che oggi non era in studio, più che fissare l’attenzione sulle esterne dei tre tronisti, la discussione sembra spostarsi sull’inimicizia fra Rossella Intellicato, tronista ed ex concorrente del Grande Fratello, e Tina Cipollari, opinionista del programma di Maria De Filippi.

Anche durante questa registrazione c’è stata una lite abbastanza accesa e fra le due sono volate parole grosse. Tutto è iniziato quando Tina, prendendo le parti di Ludovica, altra tronista, ha affermato che le due sono molto diverse, disprezzando l’ex gieffina. Rossella è uscita dallo studio ed ha preso delle cuffie per non ascoltare le opinioni di Tina, un gesto che ha fatto arrabbiare la Cipollari: “Ostenti troppo la tua religiosità.” Ha attaccato Tina: “Tu sei una befana, vai a lavorare in fabbrica invece di stare qua.” Si è difesa Rossella. Quest’ultima poi ha lasciato lo studio in lacrime per poi ritornare.

Tra le due non corre buon sangue: all’opinionista non piace il carattere di Rossella, la quale invece non apprezza le affermazioni, secondo lei, senza fondamento di Tina. Sicuramente nelle prossime registrazioni ci saranno nuovi diverbi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

E’ morto Pavel Srnicek: in passato aveva giocato nel Brescia

cadavere donna in cassonetto erba

Ravenna: guardia giurata uccisa nella notte a colpi di arma da fuoco