in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco i quattro tronisti, c’è un volto già noto

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata. Quest’anno ci sarà una novità: il trono classico sarà affiancato dal trono gay, quindi ci saranno due uomini, una donna e un tronista gay. Una novità assoluta per i palinsesti Mediaset, Maria De Filippi rivoluziona nuovamente la televisione italiana. Proprio adesso è in corso la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e i nomi dei quattro tronisti sono già noti.

Innanzitutto c’è un volto che i telespettatori di Mediaset già conoscono: si tratta di Claudio D’Angelo, tentatore di Temptation Island 3. Il ragazzo nel reality estivo avviò una conoscenza molto approfondita con Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse. La ragazza inizialmente fu affascinata dal nuovo tronista di Uomini e Donne, poi presa dalla gelosia nei confronti del suo fidanzato, che intanto intratteneva una conoscenza nel villaggio dei fidanzati, abbandonò la sua conoscenza con Claudio.

Gli altri tre tronisti sono: Melissa, Riccardo Gismani e Claudio Sona. Proprio quest’ultimo siederà per la prima volta sul trono gay di Uomini e Donne. I tre non sono mai apparsi in reality o trasmissioni televisive.

Inter Southampton

Europa League 2016/2017 Zanetti e Baldissoni sui sorteggi di Inter e Roma

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Terremoto in centro Italia, Bruce Springsteen concerti 2016: dedica My City of Ruins