in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco la nuova tronista

Secondo le primissime anticipazioni su Uomini e Donne e il trono classico pare proprio che la prima tronista della prossima stagione del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, sarà Irene Casartelli. La giovane e spigliata ragazza è ora una delle protagoniste di Temptation Island, il programma giunto alla terza edizione e andato in onda con la prima puntata martedì scorso nella prima serata dell’ammiraglia.

Irene Casartelli non è un volto sconosciuto per lo staff di Uomini e Donne e per i telespettatori del trono classico. La Casartelli, ora abilissima tentatrice di Temptation Island, ha già partecipato al programma in veste di corteggiatrice di Aldo Palmieri e fino a poco temp fa era legata sentimentalmente a Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, altra tronista di Uomini e Donne.

Come sarà Irene Casartelli come tronista? Secondo i più la giovane sarà perfetta. A Temptation Island sta, infatti, dimostrando una serie di qualità che un ottimo tronista dovrebbe aver per poter giocare al meglio in ogni puntata e non lasciarsi fregare dai vari corteggiatori. Oltre a ciò pare che Irene Casartelli sia, soprattutto, ancora single, condizione primaria per un aspirante tronista che deve assicurare alla trasmissione di non aver storie d’amore in ballo.

Cosa succederà alla Casartelli una volta seduta sull’amatissima poltrona rossa? Per dirlo bisognerà attendere che il suo trono vada in onda, ma molti fan temono che l’ex corteggiatrice possa non vivere liberamente l’esperienza sul trono classico di Uomini e Donne per via di quanto accaduto, nello stesso studio, con Aldo Palmieri che le preferì Alessia Cammarota.

 

belen emma look

Emma Marrone come Belen Rodriguez, amore con Borriello: cognate?

Asia Argento instagram bikini

Asia Argento: “A letto meglio le donne. 5 fidanzati nello stesso periodo”