in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando andrà in onda la scelta di Andrea e di Oscar

Le ultime emozioni nel trono classico di Uomini e Donne le hanno regalate Andrea Damante e Oscar Branzani con la loro scelta. Andrea ha deciso di uscire dallo studio con Giulia De Lellis, mentre il napoletano Oscar ha deciso di uscire dallo studio con Eleonora. Tutti e due ovviamente hanno ricevuto un sì e adesso stanno continuando la loro conoscenza fuori dal programma di Maria De Filippi.

La scelta è stata registrata Venerdì pomeriggio, ma quando andrà in onda? Molto probabilmente la scelta sarà mandata in onda Lunedì 30 e Martedì 31 Maggio, vale a dire le ultime due puntate di Uomini e Donne prima della pausa estiva. La programmazione del programma però, subisce spesso delle variazioni, quindi la scelta potrebbe essere mandata in onda anche Giovedì 26 Maggio e Venerdì 27 Maggio, ma quest’ultima ipotesi è la meno percorribile.

Ai fans delle due coppie, dunque, non resta che aspettare, attendere con ansia la messa in onda della scelta dei due tronisti di Uomini e Donne

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la storia di Gemma e Giorgio in prima serata

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero nazionale treni 24-25 maggio: orari stop e fasce garanzia