in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando andrà in onda la scelta di Ludovica

C’è grande fermento per la scelta di Ludovica Valli, la protagonista del trono classico di Uomini e Donne che ha scelto Fabio Ferrara. I fans del programma di Maria De Filippi si aspettavano la messa in onda della puntata per la settimana corrente, ma a quanto pare dovranno aspettare altri giorni. Oggi, infatti, è andata in onda una nuova puntata del trono over, il quale si protrarrà ancora per altre due puntate.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Visto che molto probabilmente Lunedì 25 Aprile il programma Uomini e Donne non andrà in onda, la scelta di Ludovica Valli andrà in onda Mercoledì 27 Aprile 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Se invece il programma di Maria De Filippi andrà in onda regolarmente Lunedì 25 Aprile, allora la scelta verrà anticipata di un giorno.

In ogni modo, i fans di Uomini e Donne dovranno aspettare la prossima settimana per vedere la famigerata scelta di Ludovica Valli e il primo bacio con Fabio Ferrara.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Doping

Giro del Trentino 2016 terza tappa, vince Kangert, Landa sempre in testa

vittorio sgarbi figlia riina

Vittorio Sgarbi difende figlia Riina: “Brava pittrice ma in Italia è discriminata”