in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando andrà in onda la lite fra Tina e Rossella

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è scatenato l’inferno: Rossella Intellicato, tronista, e Tina Cipollari, opinionista, hanno avuto un durissimo confronto e stavano per venire alle mani. In seguito al litigio, Rossella ha deciso di abbandonare il trono, mentre la redazione di Uomini e Donne vorrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti di Tina Cipollari, accusata di aver istigato l’ex gieffina.

I telespettatori però, sono curiosi di vedere come sono andate realmente le cose e dunque stanno aspettando la messa in onda della puntata. La registrazione è stata fatta l’1 Febbraio e potrebbe essere mandata in onda Lunedì 8 Febbraio, quando ci sarà una nuova puntata del trono over. La redazione però, potrebbe censurare la parte del litigio fra Rossella e Tina.

Intanto una delle autrici del programma, Rossella Mennoia, ha così commentato su Facebook: “Non so se Rossella tornerà sul trono, io lo spero.” L’ex concorrente del GF a quanto pare ha ancora le idee confuse.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

san valentino 2016, san valentino 2016 outfit, san valentino 2016 come vestirsi, san valentino 2016 outfit cena, san valentino 2016 idee,

San Valentino 2016 outfit: come vestirsi per la festa degli innamorati

come prevenire il cancro 7 regole

Giornata mondiale contro il cancro 2016: 7 regole per prevenirlo