in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

Il giorno tanto atteso dai fans di Uomini e Donne sta per arrivare: infatti nella prossima registrazione del trono classico potrebbe esserci la famigerata scelta di Amedeo Barbato, ultimo rimasto della prima sessione del programma di Maria De Filippi. La prossima puntata sarà registrata Giovedì 3 Dicembre, come di consueto per le puntate del trono classico.

Sono stati organizzati alcuni pullman per seguire la registrazione del trono classico, molti provenienti dalla Campania e sostenitori di Sofia Galazzo, la più accreditata per la scelta di Amedeo Barbato. La ragazza, infatti, è molto amata dal pubblico e spesso questo fattore ha inciso negativamente sul rapporto con il tronista napoletano, il quale, dopo tantissimo tribolare, sembra pronto alla scelta.

Le altre corteggiatrici sono Romina, la quale però non sembra colpire particolarmente Amedeo, e Fabiola. Quest’ultima, invece, da quando è arrivata per corteggiare Lucas, ha strappato le preferenze di Amedeo, che ha deciso di portarla in esterna fino alla fine, conoscendola meglio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso bozzoli ultime news

Caso Bozzoli news: gli inquirenti sulle tracce della Punto bianca

Barcellona Atletico Madrid probabili formazioni

Spagna, Copa del Rey: Villanovense regala prosciutto a chi segna al Barcellona