La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata ed è stata subito registrata la prima puntata del trono classico. I nuovi tronisti sono: Gianmarco Valenza, direttamente da Temptation Island 2, Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Amedeo Barbato, volto nuovo, napoletano di ventisette anni. Nella prima registrazione ci sono state le presentazioni dei nuovi protagonisti e poi sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici che cercheranno di uscire con loro dallo studio.
Nella prima registrazione inoltre, si è parlato molto delle coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island 2, ma anche della coppia Valentina e Andrea, ormai ex, visto che i due si sono lasciati. Poco spazio per i corteggiatori che non hanno potuto presentarsi tutti ai nuovi tronisti di Uomini e Donne.
La prossima registrazione del trono classico si terrà Giovedì 3 Settembre, a distanza dunque di una settimana. In questi giorni, i nuovi tronisti, stanno effettuando le loro prime esterne e stanno conoscendo meglio le persone che sono scese per conoscerle. Nella prossima registrazione vedremo chi ha attirato di più l’attenzione dei tre tronisti del programma di Maria De Filippi.