in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata ed è stata subito registrata la prima puntata del trono classico. I nuovi tronisti sono: Gianmarco Valenza, direttamente da Temptation Island 2, Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Amedeo Barbato, volto nuovo, napoletano di ventisette anni. Nella prima registrazione ci sono state le presentazioni dei nuovi protagonisti e poi sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici che cercheranno di uscire con loro dallo studio.

Nella prima registrazione inoltre, si è parlato molto delle coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island 2, ma anche della coppia Valentina e Andrea, ormai ex, visto che i due si sono lasciati. Poco spazio per i corteggiatori che non hanno potuto presentarsi tutti ai nuovi tronisti di Uomini e Donne.

La prossima registrazione del trono classico si terrà Giovedì 3 Settembre, a distanza dunque di una settimana. In questi giorni, i nuovi tronisti, stanno effettuando le loro prime esterne e stanno conoscendo meglio le persone che sono scese per conoscerle. Nella prossima registrazione vedremo chi ha attirato di più l’attenzione dei tre tronisti del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomo ucciso sotto treno

Deraglia treno a Livorno: 150 passeggeri a bordo

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime novità: contratti a tutele crescenti, il taglio contributivo al posto del fiscale abbasserebbe le pensioni