in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la registrazione

Uomini e Donne è in pausa natalizia: la redazione, dopo la scelta di Amedeo, ha salutato lo studio ed ha dato appuntamento a dopo Natale, mentre per le trasmissioni dovremmo aspettare il 6 Gennaio, data in cui potrebbe essere mandata in onda la scelta di Amedeo Barbato, attesissima dai fans del programma di Maria De Filippi. La data della prossima registrazione però è già stata stabilita.

Le riprese del trono classico di Uomini e Donne, infatti, torneranno Lunedì 28 Dicembre, nel post periodo natalizio e pre capodanno. Si ripartirà da dove li abbiamo lasciati, quindi ci saranno Rossella, Ludovica e Lucas, ma mancherà Amedeo, che ha lasciato il trono nell’ultima puntata per uscire dallo studio con Sophia Galazzo, la sua nuova fidanzata. C’è grande attesa per capire come continueranno le storie degli altri tre tronisti.

Per adesso il trono più seguito sembra essere quello di Rossella Intellicato che, reduce dall’esperienza del Grande Fratello 14, è più conosciuta degli altri due, anche se la bellezza di Lucas ha colpito molte fans, non solo le corteggiatrici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

star wars 7, star wars 7 debutto, star wars 7 incassi, star wars episodio 7,

Star Wars Episodio 7 incassi: Il Risveglio della Forza batte tutti in Italia e nel mondo

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 dicembre 2015: la folle gelosia di Silvia