in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la scelta di Andrea Damante

Recentemente era stato ipotizzato che Andrea Damante, tronista e protagonista insieme ad Oscar Branzani del trono classico di Uomini e Donne, avrebbe scelto nella prossima registrazione del trono classico. Ieri pomeriggio è stato registrato il trono over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oggi potrebbe essere il giorno del trono classico.

Oggi, dunque, ci sarà la scelta di Andrea Damante? Per adesso è un’ipotesi, così come il fatto che possa scegliere nella prossima registrazone del trono classico. Andrea ci sembra ancora poco maturo per prendere una scelta simile, perciò non è da escludere che il tronista possa uscire dallo studio senza alcuna ragazza per mancanza di interessi nei confronti di tutte.

Fatto sta che, dopo la scelta di Ludovica Valli, i telespettatori di Uomini e Donne stanno aspettando con ansia quella di Andrea Damante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

hibakusha hiroshima nagasaki

Eventi Milano, “Hibakusha. I sopravvissuti di Hiroshima e Nagasaki”

Film in uscita maggio 2016, “La sposa bambina” e il dramma dello Yemen: trailer e trama