in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta

Uomini e Donne volge al termine. Gli ultimi due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, presto sceglieranno la donna con cui uscire dallo studio di Maria De Filippi. Inizialmente, la pagina della Mennoia, autrice di Uomini e Donne, aveva diffuso la falsa notizia della registrazione di domani pomeriggio. Una notizia infondata, visto che domani pomeriggio ci saranno le registrazioni della semifinale di Amici 15.

La pagina ufficiale della Mennoia poi, si è corretta: il scelta del trono classico di Uomini e Donne sarà registrata Venerdì 20 Maggio e mandata in onda poi qualche settimana dopo, se non la settimana seguente. Sceglieranno sia Andrea Damante, la cui scelta era nell’aria, che Oscar Branzani, da poco tempo sul trono, ma anche per lui sembra essere arrivato il momento.

Mentre per il napoletano non si riescono a fare ipotesi, Andrea molto probabilmente sceglierà Giulia De Lellis, ragazza che gli è piaciuta sin dal primo momento e nell’ultima registrazione si sono baciati.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni settima puntata

Amici 15 settima puntata eliminato La Rua: “Un’avventura incredibile”

50 sfumature di grigio

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto sposi: ecco la data