in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà trasmessa la scelta di Ludovica

Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne, farà la sua scelta nella prossima registrazione del programma, la quale si terrà domani pomeriggio. La sorella di Beatrice Valli ha portato sino alla fine i due corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Quest’ultimo però, sembra essere il suo preferito e la probabile scelta, ma potrebbero esserci colpi di scena.

La scelta molto probabilmente sarà mandata in onda Martedì 19 Aprile 2016, visto che questa settimana il trono classico dovrebbe essere mandato in onda Martedì 12 e Mercoledì 13 Aprile. I sostenitori del trono classico e di Ludovica Valli dovranno aspettare dunque un’altra settimana prima di poter vedere la scelta della giovane tronista.

Domani pomeriggio però, seguiranno le anticipazioni sulla scelta di Ludovica Valli e sull’uomo che sarà suo compagno aldilà delle telecamere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

5 cose da sapere prima di lasciare il tuo lavoro

Mettersi in proprio, le 5 cose da sapere prima di lasciare il tuo lavoro

Il Palermo e la crisi del calcio siciliano: lo sviluppo, l’exploit e il declino