in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sceglierà Amedeo

La scelta di Amedeo Barbato si avvicina, finalmente. Il napoletano è l’ultimo rimasto della prima sessione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Silvia Raffaele fu la prima ad uscire dal programma senza un compagno e Gianmarco Valenza, in seguito, ha scelto Laura Molina. Il tronista è conteso da Sofia, la quale ha iniziato il percorso con lui sin dall’inizio, Fabiola e Romina, subentrate dopo con il trono di Lucas.

Nella prossima registrazione, che si terrà Giovedì 3 Dicembre, potrebbe esserci la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato. Gli indizi arrivano anche dal web: su una pagina Facebook, infatti, è apparsa una segnalazione di un pullman, proveniente dalla Campania, organizzato proprio per la scelta di Amedeo Barbato. I fans, ovviamente, sono tutti per Sophia Galazzo, la più amata dal pubblico.

La più accreditata per la scelta è proprio Sofia, ragazza che Amedeo conosce da più tempo e con la quale ha condiviso più emozioni. Non sono escluse però sorprese, visto che il napoletano durante il suo trono ci ha abituati a moltissimi colpi di scena.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SUPERFRED social network libri

Fred, il social network dei libri: grazie alla startup italiana Superfred il booksharing diventa social ed entra nelle aziende [INTERVISTA]

Salvatore Quasimodo Nobel

Salvatore Quasimodo: il figlio vende all’asta il premio Nobel