in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sceglierà Amedeo

La scelta di Amedeo Barbato si avvicina, finalmente. Il napoletano è l’ultimo rimasto della prima sessione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Silvia Raffaele fu la prima ad uscire dal programma senza un compagno e Gianmarco Valenza, in seguito, ha scelto Laura Molina. Il tronista è conteso da Sofia, la quale ha iniziato il percorso con lui sin dall’inizio, Fabiola e Romina, subentrate dopo con il trono di Lucas.

Nella prossima registrazione, che si terrà Giovedì 3 Dicembre, potrebbe esserci la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato. Gli indizi arrivano anche dal web: su una pagina Facebook, infatti, è apparsa una segnalazione di un pullman, proveniente dalla Campania, organizzato proprio per la scelta di Amedeo Barbato. I fans, ovviamente, sono tutti per Sophia Galazzo, la più amata dal pubblico.

La più accreditata per la scelta è proprio Sofia, ragazza che Amedeo conosce da più tempo e con la quale ha condiviso più emozioni. Non sono escluse però sorprese, visto che il napoletano durante il suo trono ci ha abituati a moltissimi colpi di scena.

SUPERFRED social network libri

Fred, il social network dei libri: grazie alla startup italiana Superfred il booksharing diventa social ed entra nelle aziende [INTERVISTA]

Salvatore Quasimodo Nobel

Salvatore Quasimodo: il figlio vende all’asta il premio Nobel