in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sceglierà Ludovica Valli

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Ludovica Valli ha affermato di essere molto vicina alla scelta, la quale sarà registrata nella prossima puntata del trono classico, in programma Martedì 12 Aprile. Una data attesa da tutti i telespettatori di Uomini e Donne che sono ansiosi di sapere con chi uscirà dallo studio la sorella di Beatrice.

Tutti gli indizi ovviamente portano a Fabio Ferrara, il napoletano che è stato voluto nello studio di Uomini e Donne da Ludovica stessa e dopo un’interminabile tira e molla, adesso sembra essersi affezionato anche lui e la sua risposta ad un’eventuale scelta sarebbe un sì. Dall’altra parte c’è Manuel Vallicella, il quale resterebbe sicuramente molto deluso se Ludovica non lo scegliesse.

I fans, invece, sperano che la scelta di Ludovica sia Fabio, anche se nell’ultimo periodo sono accresciuti i fans della coppia Ludovica-Manuel. Solo nella prossima registrazione conosceremo la verità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Panama Papers Presidente Fifa

Panama Papers, il presidente FIFa Infantino coinvolto: “La mia integrità non in discussione”

concorso scuola domande al via dal 29 febbraio

Concorso insegnanti Scuola dell’Infanzia 2016 a Brescia: bando, requisiti e scadenze