in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: eliminati Vincenzo e Valeria

Oggi è stata registrata l’ultima puntata del 2014 di Uomini e Donne trono classico: in studio ci sono stati tantissimi colpi di scena e c’è stato modo di discutere di quello che è successo durante queste festività natalizie; Teresa Cilia ha discusso con Fabio, il quale era amareggiato per la sorpresa che la tronista ha fatto a Salvatore, mentre Andrea ha chiarito il suo rapporto con Sharon, i due rimangono comunque abbastanza distanti, soprattutto dalla parte del tronista. Oggi ci sono state ben due eliminazioni: sia Valeria, corteggiatrice di Andrea, che Vincenzo, corteggiatore di Teresa, si sono autoeliminati con il consenso dei tronisti. 

Valeria ha deciso di eliminarsi perchè in puntata Andrea l’ha accusata di essere noiosa, di fare sempre le stesse cose e nelle esterne di essere troppo monotona, in seguito a queste dichiarazioni, la corteggiatrice ha deciso di eliminarsi e Andrea non si è opposto. Vincenzo invece ha deciso di eliminarsi perchè ha capito che a Teresa non interessa e la tronista siciliana ha acconsentito.

Per i due tronisti dunque rimangono per Teresa Cilia Fabio e Salvatore, il quale adesso si sente maggiormente la scelta dopo l’ultima registrazione, mentre per Andrea ci sono Valentina, Sharon e Noemi, la quale ha deciso di abbandonare Jonas e passare dal tronista ex GF. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Natale in Argentina

Belén Rodriguez: caldo Natale ‘senza veli’ nella sua Argentina

news uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Noemi vuole Andrea?