in

Anticipazioni Uomini e donne, Trono classico: Emanuele Trimarchi prossimo tronista

Dopo la breve storia con la bella tronista Anna Munafò, a quanto pare Emanuele Trimarchi potrebbe seguire le orme del suo rivale Marco e salire sul trono. Non ci sono ancora conferme o smentite a riguardo ma in molti scommettono sulla sua ascesa, che non sarebbe poi una novità visto che il bel romano ha sempre manifestato una certa predilezione per le telecamere e il mondo dello spettacolo.

UeD Emanuele Trimarchi

Per l’ex corteggiatore potrebbe presentarsi l’opportunità di sedersi sul trono del programma di Maria De Filippi, una possibilità che per qualcuno potrebbe concretizzarsi  soprattutto alla luce dei recenti sviluppi della storia con Anna Mufanò. Dopo la rottura con l’ex tronista per presunte incompatibilità di carattere dovute ad una semplice differenza di età tra i due, scoperta solo al di fuori delle telecamere, la storia d’amore tra Emanuele ed Anna, la prima ad uscire in questa edizione di Uomini e Donne, è naufragata miseramente dopo solo un mese ed in molti hanno deciso di tempestare il profilo pubblico del romano con accuse formali sul suo comportamento ritenuto inaccettabile. Qualcuno però non ha potuto far a meno di notare una certa predilezione del ragazzo per le telecamere e per la scena, tanto che appena fuori dalla trasmissione Emanuele è diventata una vera e propria macchina da guerra ed è stato protagonista di molte serate in vari locali in giro per lo stivale.

Se Trimarchi sarà uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne è presto per dirlo, ma certamente è indubbia la sua simpatia e la sua solarità, con cui è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Anna, ma che senz’altro funzionano, almeno televisivamente.

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 aprile 2014: Gregoria ed Olmo de ‘Il Segreto’ svelano interessanti anticipazioni

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 aprile: Greta lascia Ferri per Eduardo, Andrea accudisce Alice