in

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: enigmatico post di Raffaella Mennoia sulla gelosia

Un enigmatico aforisma direttamente dalla pagina di Raffaella Mennoia, redattrice di “Uomini e donne”, accende la curiosità dei telespettatori intorno alla puntata del “Trono classico” che andrà in onda domani. “È incredibile come la gelosia, che passa il suo tempo a fare piccole supposizioni nel falso, abbia poca immaginazione nello scoprire il vero“: è questo il post pubblicato in serata dalla Mennoia. Ma a chi potrebbe riferirsi?

La gelosia di cui parla Raffaella Mennoia potrebbe essere quella di Salvatore Di Carlo: il corteggiatore di Teresa Cilia ha infatti dimostrato nelle ultime puntate di avere un carattere molto forte e possessivo, non riuscendo a contenere la gelosia nei confronti della tronista e del suo rapporto con gli altri corteggiatori. In particolare, la nuova esterna tra Teresa e Fabio, durante la quale il corteggiatore dedica un’importante frase alla tronista, potrebbe aver scatenato la gelosia di Salvatore. Oppure, altra ipotesi in gioco, la gelosia in questione potrebbe essere quella della Cilia nei confronti dello stesso Salvatore…

Pare che nella nuova puntata del “Trono Classico” Teresa accuserà il corteggiatore siciliano di aver trascorso diverse serate in discoteca in compagnia di alcune ragazze. A testimoniare ciò sarebbero state alcune amiche della tronista, che avrebbero incontrato Salvatore in più occasioni. Nonostante il corteggiatore abbia ripetutamente smentito ciò, la Cilia non ha creduto alla sua versione, dimostrando comunque che qualche emozione comincia a venire fuori, sebbene al momento si tratti soltanto di gelosia!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

news X Factor 8

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quarta puntata

squadra antimafia 6 choc

Squadra Antimafia 6 choc finale: i colpi di scena di Rosy Abate, De Silva e Calcaterra