in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio a Catanzaro da Silvia

Ieri sera negli studi Mediaset è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre oggi ci sarà la puntata registrata la scorsa settimana. Ieri Maria De Filippi ha aperto la puntata con Valentina Dallari, tronista più discussa, poi si è passato ad Amedeo e Fabio Colloricchio. Quest’ultimo continua la sua avventura particolarmente con due corteggiatrici, Nicole e Silvia.

Con Nicole Fabio ha un rapporto di amore e odio, la ragazzi gli piace molto, ma c’è ancora qualcosa che non va e anche ieri in puntata hanno litigato; Silvia invece, nell’ultima registrazione era andata via e Fabio è andato a riprenderla facendole una sorpresa a Catanzaro, la sua città d’origine. La ragazza aveva anch’essa raggiunto Fabio ad Udine e così il tronista ha ricambiato la sorpresa.

I due si sono chiariti in esterna e c’è stato un nuovo bacio, il loro rapporto sembra andare a gonfie vele, ma fra di loro c’è sempre il terzo incomodo, Nicole. La ragazza sembra agguerrita e vuole conquistare Fabio, anche se non fanno altro che litigare. Vedremo nelle prossime puntate se ci saranno altri avvicinamenti.

Massimo Moratti nuovo stadio Inter

Inter ultimissime: Moratti prepara il ritorno da presidente, ecco i dettagli

moda primavera estate 2015

Moda 2015: come vestirsi ad un colloquio di lavoro?