in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio diviso tra Rossella e Ludovica

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La sorpresa della puntata è stato l’arrivo di Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello 14, che vuole corteggiare la tronista Rossella Intellicato, la quale non ha avuto modo di conoscere nella casa perchè era già uscita. Livio e Rossella si stavano sentendo già su WhatsApp, ma la ragazza per correttezza gli ha chiesto di venire nel programma per conoscerla.

L’oggetto della discussione, invece, è stato ancora una volta Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Il ragazzo è stato chiamato nel programma da Ludovica, che l’aveva notato nel trono di Silvia e le era piaciuto. Fabio, dopo una prima frequentazione con la sorella di Beatrice Valli, ha deciso di corteggiare anche l’altra tronista, Rossella, azione che ha fatto infuriare Ludovica.

Nonostante questo, la frequentazione con Rossella va avanti, anche se spesso il napoletano si contraddice: “Se decidessi di mandarmi via, io me ne andrei dal programma.” Parole che fanno trasperire un disinteresse nei confronti di Rossella. Ludovica, dal canto suo, sembra essere molto attratta da Fabio.

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan News: El Ghazi dell’Ajax, colpo per il futuro

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Calciomercato Juventus News: Morata torna a casa, Cavani il sostituto designato