in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio fa una sorpresa a Ludovica

E’ stata una settimana molto intensa nel trono classico di Uomini e Donne, una settimana molto impegnativa per Ludovica Valli, tronista del programma di Maria De Filippi, e Fabio Ferrara, il suo corteggiatore. La sorella di Beatrice era presente alla Laurea del napoletano, facendogli una sorpresa molto gradita. Il corteggiatore ha deciso di ricompensare la tronista con un’altra sorpresa.

Fabio infatti, è stato avvistato sul treno diretto a Bologna, dove presto farà una sorpresa a Ludovica Valli. Tutto ovviamente sarà registrato dalle telecamere e sarà mandato in onda nella prossima puntata di Uomini e Donne, prevista per l’inizio della settimana entrante. La nuova puntata del trono classico si avvicina, così come si avvicina la scelta di Ludovica Valli.

La tronista è contesa fra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, ma sembra proprio quest’ultimo in vantaggio per la scelta finale. Ludovica Valli e Fabio Ferrara usciranno insieme dallo studio di Uomini e Donne?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cristina d'avena

Cristina D’Avena a Domenica Live: 35 anni di carriera dal “Ballo del moscerino” a “Love me Licia”

Rosberg GP Giappone Formula 1 2016

Formula 1 2016, GP Bahrain: vince Rosberg davanti a Raikkonen e Hamilton