in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio ha scelto Nicole

Finalmente anche Fabio Colloricchio, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: il ragazzo sudamericano è da moltissimo tempo nel programma di Maria De Filippi, prima come corteggiatore di Teresa Cilia, poi come tronista, ma nella registrazione di oggi ha fatto la sua scelta ed ha deciso di uscire dal programma con Nicole Mazzoccato.

Il percorso di Fabio è stato bello sia con Silvia che con Nicole; il ragazzo ha affermato che con entrambe ha provato delle forte sensazioni, ma alla fine doveva uscire dal programma con una sola ed ha deciso di fare ciò che gli consigliava il cuore. La risposta di Nicole ovviamente è stata di sì: anche lei dal primo minuto ha provato un forte sentimento per il sudamericano e nelle ultime puntate gli aveva detto che si era innamorata.

Fabio ha spiegato che ha tentennato un pò perchè inizialmente pensava che lei volesse visiblità, ma poi ha capito che la ragazza ci teneva realmente a lui. Con la scelta di Fabio si chiude questa stagione del trono classico, le coppie che si sono formate sono quelle di: Jonas e Rama Lila, Teresa e Salvatore, Fabio e Nicole, Amedeo e Alessia e Valentina e Andrea.

Seguici sul nostro canale Telegram

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: “Borriello junior inqualificabile”

lavora con noi

Expo Milano 2015 lavora con noi: nuove offerte di lavoro