in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio sconvolto dalla confessione di Nicole

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata ieri pomeriggio e andrà in onda, presumibilmente, nei prossimi giorni: al centro della scena troviamo il bel Fabio Colloricchio, “promosso” alla carica di tronista dopo aver a lungo corteggiato la siciliana Teresa Cilia che a lui preferì il rivale Salvatore Di Carlo. L’affascinante argentino ha ricevuto una sorpresa dalla corteggiatrice Nicole Mazzocato, che si è recata nel suo albergo per un’esterna: peccato però che tra i due la situazione sia ancora un po’ tesa.

Fabio rinfaccia infatti a Nicole di essere altezzosa e di non aver minimamente reagito di fronte al bacio che lui e la corteggiatrice Silvia si sono scambiati; la risposta della Mazzocato non tarda ad arrivare, ma nessuno si sarebbe aspettato una confessione simile. La giovane infatti rivela, tra le lacrime, di aver passato un periodo difficile durante gli anni del liceo, a causa del bullismo di alcuni ragazzi che la trattavano male. Per queste ragioni Nicole sarebbe cresciuta più in fretta del dovuto, imparando a proteggersi dietro ad una corazza ed un muro, finendo fin troppo spesso per apparire fredda.

Colloricchio appare colpito dalle parole della corteggiatrice, che afferma di non aver confessato mai a nessuno prima di quel giorno questo peso che si portava dentro, neppure alla sua famiglia. Fabio intenerito cerca in tutti i modi di consolare Nicole, stringendola a sé, mentre in studio esplode la polemica: la Mazzocato sarà sincera oppure si tratta dell’ennesima farsa per conquistare un poco di notorietà e fama?

Barletta, 3 “colpi” in 15 giorni alla stessa tabaccheria: arrestato giovane albanese

Omicidio Meredith: la famiglia è shockata dalla sentenza