in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio verso la scelta, ecco chi sarà

Oggi c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Tante le novità, alcuni colpi di scena e scelte che si avvicinano sempre di più. Il più indeciso è Amedeo Andreozzi, il quale sembra non avere certezze dalle sue ragazze, mentre quello più vicino alla scelta sembra Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia.

Fabio ha stretto il cerchio e adesso la sua scelta sarà sicuramente fra le due corteggiatrici, Nicole e Silvia. Quest’ultima sembra essere la favorita perchè è da qualche settimana ormai che raccoglie le preferenze di Fabio. Nella registrazione di oggi Nicole durante l’esterna ha rivelato al tronista di essersi ormai innamorata di lui, ma Fabio ha così risposto: “Forse ormai è troppo tardi…” Dopo queste parole però il ragazzo sudamericano ha baciato la sua corteggiatrice.

Anche nell’altra esterna c’è stato un bacio fra FabioSilvia e i due sono apparsi sempre più legati. La scelta dunque si avvicina sempre di più per il tronista e Silvia potrebbe uscire con lui fuori dallo studio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cristian e Virginia ancora innamorati

Amici 14, Cristian e Virginia incontro struggente: abbracci e lacrime, ma lui non vuole baciarla

Diretta Serie A

Juventus – Fiorentina Diretta Serie A aggiornamenti live risultato finale: 3-2