in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabiola Cimminella nuova corteggiatrice

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Al posto di Silvia Raffaele, la quale ha deciso di lasciare il trono, è giunto un nuovo tronista, che andrà a formare, dunque, un trono tutto maschile insieme a Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Il nome del nuovo tronista è Lucas, bel ragazzo, bel fisico, ha già colpito le telespettatrici del programma di Maria De Filippi.

Fra le corteggiatrici, giunte ieri per l’incontro al buio, c’è Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island 2. Fabiola, all’interno del reality estivo, provò a sedurre Emanuele D’Avanzo, fidanzato con Alessandra. Il napoletano, però, alla fine decise di tornare dalla fidanzata, che lo perdonò. Fabiola adesso vuole lasciare questa brutta storia alle spalle, corteggiando il nuovo tronista Lucas.

La bella napoletana, ex ballerina di Made in Sud, farà breccia nel cuore di Lucas? O per lui sarà un ennesimo fallimento d’amore? Lo scopriremo solo nelle prossime registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

pisa book festival

Pisa Book Festival, al Palacongressi dal 6 all’8 Novembre: programma, costi, orari

caso guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: spunta nuova menzogna di padre Gratien