in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Flavia chiarisce la sua posizione

I telespettatori più fedeli di “Uomini e Donne” credono ancora in un possibile riavvicinamento e riappacificazione tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Ma l’ex corteggiatrice dissipa ogni dubbio e con un messaggio, via social network, smorza gli entusiasmi chiarendo che non farà marcia indietro. La stessa Flavia sul suo profilo Instagram solo qualche giorno fa ha scritto che legge spesso lo stesso interrogativo: se tornerà con Tommaso. Ma la risposta è un secco “no” anche se ritiene che sia la volontà di entrambi riappacificarsi in modo civile. UeD Trono Classico Flavia Fiadone facebook(2)

La Fiadone vuole sgombrare da ogni titubanza ovvero che con il tronista partenopeo non c’è possibilità per un ripensamento. Del resto lo strappo tra loro due non consente una ricucitura e via facebook l’ex coppia si è lanciata battute pesanti e accuse. Una storia archiviata da un mese e lei prendendo la sua vita in mano si è lasciata tutto alle spalle, concentrandosi su se stessa: crede che ogni donna possa capirla.

Ma il futuro di Tommaso e Flavia, secondo le indiscrezioni circolate in queste ore, potrebbe essere ancora in televisione come protagonisti del nuovo programma estivo di Maria De Filippi dal titoloVero Amore”, trasmesso da Canale5 e che andrà in onda a giugno. Questa seconda edizione del gioco ha come primi attori cinque coppie chiuse, per tre settimane, in un albergo. Ragazzi e ragazze saranno separati, tentati da tredici concorrenti del sesso opposto. Per ora i due interessati non commentano ma presto si conosceranno nuovi particolari.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pasta e fagioli

5 Ricette: le più semplici, ma le più difficili da cucinare

Bologna

Bologna: rinvenute ossa e teschi umani nel sottotetto della Basilica di Santa Maria dei Servi