in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: fra Andrea e Giulia c’è stato un bacio?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ormai sono rimasti solo Andrea Damante e Oscar Branzani, visto che Ludovica Valli è uscita dal programma con Fabio Ferrara, i due tronisti continuano la conoscenza delle proprie corteggiatrici. La storia che sembra attirare di più però è quella fra Andrea e la sua corteggiatrice Giulia De Lellis.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia per vendicarsi non era andata in esterna. Nella registrazione di ieri pomeriggio invece, la corteggiatrice per farsi perdonare è andata a Verona e gli ha spiegato il motivo per il quale non si è presentata in esterna. Andrea la reputa molto furba ed ha poco fiducia di lei. Alla fine fra i due ci sono piccole tenerezze, ma ancora nessun bacio.

Un bacio molto atteso dai telespettatori di Uomini e Donne, ma che tarda ad arrivare. I due sembrano provare dei sentimenti, ma c’è qualcosa che li frena. Vedremo come continuerà la loro conoscenza nelle prossime registrazioni del trono classico.

Beyonce Formation World Tour 2016, Miami estasiata: ecco cosa ci aspetta a Milano

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo, arrestate 6 persone tra Piemonte e Lombardia: volevano unirsi all’Isis