in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: fra Andrea e Giulia c’è stato un bacio?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ormai sono rimasti solo Andrea Damante e Oscar Branzani, visto che Ludovica Valli è uscita dal programma con Fabio Ferrara, i due tronisti continuano la conoscenza delle proprie corteggiatrici. La storia che sembra attirare di più però è quella fra Andrea e la sua corteggiatrice Giulia De Lellis.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia per vendicarsi non era andata in esterna. Nella registrazione di ieri pomeriggio invece, la corteggiatrice per farsi perdonare è andata a Verona e gli ha spiegato il motivo per il quale non si è presentata in esterna. Andrea la reputa molto furba ed ha poco fiducia di lei. Alla fine fra i due ci sono piccole tenerezze, ma ancora nessun bacio.

Un bacio molto atteso dai telespettatori di Uomini e Donne, ma che tarda ad arrivare. I due sembrano provare dei sentimenti, ma c’è qualcosa che li frena. Vedremo come continuerà la loro conoscenza nelle prossime registrazioni del trono classico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beyonce Formation World Tour 2016, Miami estasiata: ecco cosa ci aspetta a Milano

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo, arrestate 6 persone tra Piemonte e Lombardia: volevano unirsi all’Isis