in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Germana si consola con Fabiano del GF

Germana Meli volta pagina. Dopo aver concluso la sua esperienza come ex corteggiatrice del tronista Tommaso Scala che gli ha preferito Flavia Fiadone, Germana ha pubblicato su Instagram le foto al fianco dell’ex Gieffino Fabiano Reffe del Grande Fratello 6. UeD Trono Classico Germana Meli2


Sulla bella e discussa napoletana, che ha suscitato simpatie e polemiche, sono iniziate ad emergere molte indiscrezioni. L’ultima, in ordine di tempo, sottolinea come l’ex corteggiatrice dopo la scelta si sia fatta vedere con Fabiano Reffe, ex protagonista del GF. A quanto pare le anticipazioni sostengono che l’amicizia tra i due si è rafforzata facendo emergere una profonda complicità.

In realtà le notizie intorno all’affascinante corteggiatrice Germana sostengono dopo aver trascurato il lavoro sia tornata a pieno regime. Proprio dalla pagina ufficiale Facebook della Meli trapelano indiscrezioni sul suo futuro professionale. È  molto probabile che il volto della giovane si possa rivedere nella prossima stagione del seguitissimo talk show di Uomini e Donne. A partire dal settembre 2014, infatti la bella corteggiatrice napoletana potrebbe essere di nuovo presente in veste di tronista. Già nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile ritorno all’interno del talk show per affiancare i neo tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Ma evidentemente è stata decisa un’altra strategia…

Domenicali Fernando Alonso fans club facebook

Ferrari: l’addio di Domenicali e l’arrivo di Mattiacci

il lavoro rende liberi Auschwitz rivisitazione Grillo

“Se questo è un Paese”: Grillo parafrasa Levi e attacca Renzi