in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Gianmarco ha scelto Laura

Nel pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Puntata veramente sconvolgente: per la prima volta Sophia è scesa per Lucas, ma la ragazza ha ribadito che voleva vedere solo la reazione di Amedeo, lei pensa a lui e per questo motivo vuole lasciare il programma. Dall’altra parte, invece, Gianmarco Valenza ha scelto: il romano è uscito dal programma insieme a Laura.

Una scelta veramente singolare quella di Gianmarco: infatti non c’erano le consuete sedie rosse al centro dello studio, ma è successo tutto così in fretta. Loretta non era stata portata in esterna e il romano ha dichiarato che non voleva prenderla in giro e per questo motivo l’ha eliminata. La scelta, dunque, si è ridotta a Laura e Cecilia, quest’ultima, vedendo l’esterna con la sua rivale, è uscita piangendo dallo studio e Gianmarco, invece di riprenderla, ha invitato Laura a ballare e l’ha baciata. A quel punto ha rivelato la sua scelta.

La nuova coppia è stata subito criticata dagli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti: Gianmarco e Laura, infatti, sono stati accusati di essere finti e di aver studiato tutto a tavolino. La puntata andrà in onda nella prossima settimana.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli Brescia, aggiornamento shock sull’operaio: identificata la causa della morte

iPhone 7 video uscita prezzo news: concept del melafonino ultrathin con iOS 10