in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Gianmarco ha scelto Laura

Nel pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Puntata veramente sconvolgente: per la prima volta Sophia è scesa per Lucas, ma la ragazza ha ribadito che voleva vedere solo la reazione di Amedeo, lei pensa a lui e per questo motivo vuole lasciare il programma. Dall’altra parte, invece, Gianmarco Valenza ha scelto: il romano è uscito dal programma insieme a Laura.

Una scelta veramente singolare quella di Gianmarco: infatti non c’erano le consuete sedie rosse al centro dello studio, ma è successo tutto così in fretta. Loretta non era stata portata in esterna e il romano ha dichiarato che non voleva prenderla in giro e per questo motivo l’ha eliminata. La scelta, dunque, si è ridotta a Laura e Cecilia, quest’ultima, vedendo l’esterna con la sua rivale, è uscita piangendo dallo studio e Gianmarco, invece di riprenderla, ha invitato Laura a ballare e l’ha baciata. A quel punto ha rivelato la sua scelta.

La nuova coppia è stata subito criticata dagli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti: Gianmarco e Laura, infatti, sono stati accusati di essere finti e di aver studiato tutto a tavolino. La puntata andrà in onda nella prossima settimana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli Brescia, aggiornamento shock sull’operaio: identificata la causa della morte

iPhone 7 video uscita prezzo news: concept del melafonino ultrathin con iOS 10