in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Giulia balla con il nuovo tronista

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio è stato presentato il nuovo tronista, colui che prenderà il posto di Rossella Intellicato, l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante. Il nuovo tronista ha colpito non solo il pubblico e le nuove corteggiatrici, ma anche Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi.

La ragazza ha apprezzato sia le qualità fisiche che il modo di parlare di Andrea Damante e quest’ultimo ha ricambiato i complimenti, chiedendo addirittura di ballare con lei. Giulia ha accettato ed ha suscitato la gelosia di Lucas che l’ha accusata dicendole di essere troppo banale. Il tronista poi ha ricambiato il favore ballando con una corteggiatrice di Andrea.

Il trono di Lucas è sempre più in bilico, il ragazzo presto dovrà fare una scelta e al momento sembra molto indeciso fra Giulia e Megghy.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Roma news

Roma – Real Madrid: news su De Rossi, gli spagnoli vincono ma preoccupa la difesa

Calciomercato Juventus

Juventus news, Zaza dopo Juventus – Napoli: ‘Ora convinco Conte’