in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il desiderio da tronista di Marco

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Misto o Classico e i prossimi sviluppi sono tutte focalizzate sul possibile ingresso dell’ex corteggiatore Marco Fantini, nel suo possibile nuovo ruolo da tronista. Sia il pubblico assiduo del talk sentimentale sia la conduttrice De Filippi si erano accorti di un particolare: la scelta di Anna Munafò aveva messo in crisi Marco, che non riusciva a farsi una ragione per la quale gli era stato preferito “il rivale” Emanuele Trimarchi. UeD Trono Classico Anna ed Emanuele2-2

Ma un dubbio emerge da alcune indiscrezioni trapelate in rete su UeD: dei sospetti sul comportamento in studio di Marco nelle fasi del corteggiamento della Munafò. I giovane si sarebbe comportato da bravo ragazzo e di buon cuore, solo perché gli fosse offerto il trono e che, in realtà, non era per niente interessato alla siciliana. Questo accenno va preso con le pinze e le dovute cautele perché non ci sono delle fonti attendibili. Ma, se così fosse, questo getterebbe una luce sinistra sul suo percorso in studio.

Non resta che avere delle notizie più precise sulla questione con l’aggiunta di particolari. Gli estimatori di Marco Fantini non credono a queste indiscrezioni. Sono poi numerose le persone che mettono in evidenza le sue qualità come: le buone maniere, la lealtà e la franchezza del giovane e che il tutto sia stato fatto con l’intenzione di appoggiare la sua candidatura tra i tronisti del Trono Classico di UeD.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nazionale italiana

Video – Confronto in difesa: Nesta e Cannavaro

UeD Trono Classico Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e il possibile abbandono di Aldo