in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il festival dei baci

Oggi, negli studi Mediaset, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Le storie dei tronisti vanno avanti, anzi, si infittiscono, entrano nel vivo e, come sempre, non possono mancare i baci. La puntata di oggi è stata piena, zeppa, ricca di baci, dispensati dai tronisti a destra e a manca. L’attrazione inizia a farsi sentire, ma qualcuno ha già la idee chiare.

Amedeo Barbato, che sembra quello più attivo sotto questo lato, ha baciato nuovamente Melissa ed ha affermato di essere molto attratto da lei, anzi: alla domanda chi sceglieresti oggi, lui ha risposto proprio Melissa. Il napoletano, però, ha baciato anche Martina, mentre Sophia gli ha negato il bacio, perchè trova contraddittorio il suo comportamento. L’altro protagonista del trono maschile, Gianmarco Valenza, ha baciato sia Laura che Loretta, quest’ultima vedendo il bacio con la rivale, è uscita dallo studio in lacrime.

Silvia Raffaele, invece, ha baciato nuovamente Raphael, ma anche l’altro corteggiatore Fabio, con il quale ha fatto ben due esterne. Chi l’avrà vinta sui rivali e uscirà fidanzato dal programma di Maria De Filippi?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bando startup incubatore mirandola

Startup, Smart Cup Liguria: il concorso per idee imprenditoriali innovative

Matteo Renzi e il gossip con Anna Ascani

Matteo Renzi: la deputata Anna Ascani sporge querela per il gossip su di loro