in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il nuovo tronista è Andrea Damante

E’ ufficiale: il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne sarà Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. Fra i tanti nomi alla fine l’ha spuntata lui, il siciliano nato a Gela, ma da sempre vissuto a Verona. Andrea sarà presentato nella registrazione odierna del trono classico e prenderà il trono lasciato vacante da Rossella Intellicato.

Nella clip di presentazione lanciata da Witty, Andrea svela tutti gli indizi lanciati in questi giorni dalla redazione di Uomini e Donne: l’ex concorrente di Temptation Island, infatti, guida una bellissima auto come quelle di Mr. Grey, dice di piacere alle donne ed è sempre riuscito a conquistarle, ama molto la cucina e la usa nel corteggiamento, ma soprattutto usa l’intimo nero o celeste chiaro.

Più tardi ci saranno nuove anticipazioni della registrazione del trono classico con le impressioni anche degli altri tronisti, Lucas e Ludovica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Sanremo 2016 finale: annunciata una grande sorpresa per questa sera

Beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni americane: Quinn incinta di Liam, Nicole madre surrogata per Maya e Rick