in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il primo bacio di Marco

C’è attesa per il Trono Classico di Uomini e Donne che va ricordato per la lunga e sofferta decisione del tronista Tommaso Scala che ha optato per Flavia Fiadone. Ma si è fatto vedere anche un altro nuovo protagonista ovvero Marco Fantini che ha voluto dare il suo primo bacio, concesso a Beatrice, nel corso dell’ultima esterna. UeD Trono Classico Marco e Noemi2

L’ex corteggiatore di Anna Munafò, già in precedenza, aveva espresso la propria disapprovazione nel vedere la giovane mamma uscire sia con lui che con Luca Vigano, l’altro contendente. Proprio il giovane aveva espresso un certo rammarico e fastidio nell’aver visto in rete delle foto “particolari” della corteggiatrice ricevendo le sue spiegazione.

Inoltre si è potuto vedere anche un altro bacio. Infatti dall’arrivo di Marco come tronista, nelle sue esterne ha sempre scelto anche Noemi. Ma si è trattato di un bacio molto differente da quello che si è visto con Beatrice. Eppure, di ritorno in studio, non sono mancate le polemiche espresse dai due storici opinionisti del talk show Tina Cipollari e Gianni Sperti. A loro avviso Fantini non sembra affatto il timido ragazzo descritto dai suoi fan sin dall’inizio della sua avventura televisiva con la Munafò. Gli opinionisti sono convinti che il giovane sia molto abile a mascherare il suo vero carattere e che adesso si stia manifestando.

 

anticipazioni puntata don matteo 9

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 3 aprile: guai per Tomàs e sua sorella Alma

stipendio papa

Quanto guadagnano preti, vescovi e Papa Francesco? Ecco gli stipendi