in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il prossimo tronista potrebbe essere Giorgio Nehme

Ieri la redazione di Uomini e Donne ha annunciato che presto arriverà un nuovo tronista nel trono classico per sopperire all’addio di Rossella Intellicato. L’indizio lanciato dalla redazione del programma di Maria De Filippi è questo: “Guida macchine alla Mr. Grey” Per questo è molto probabile che sia un uomo molto ambizioso o magari dominatore, come il personaggio di Cinquanta sfumature di grigio.

Secondo ilvicolodellenews, invece, il nuovo tronista potrebbe essere Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island 2. Il ragazzo è già stato presente nello studio di Uomini e Donne per annunciare la fine della sua breve storia con Aurora Betti, ex di Gianmarco Valenza, ed inoltre ha lavorato con Maria De Filippi anche nel programma Amici, come ballerino.

Giorgio potrebbe essere il profilo perfetto per affiancare Lucas Peracchi e Ludovica Valli nel trono classico e per aumentare gli ascolti che negli ultimi mesi sono in ribasso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Siae quanto costa, come funziona e a cosa serve: tutto quello che c’è da sapere

offerte di lavoro

Mango lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Pisa e Modena