in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il prossimo tronista sarà Andrea Damante?

C’è grande attesa per conoscere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sabato pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del trono classico, nel quale sarà presentato l’uomo che siederà al fianco di Ludovica Valli e Lucas Peracchi. In questi giorni la redazione di Uomini e Donne ha lanciato degli indizi: “Guida macchine alla Mr. Grey, E’ nato in Sicilia, anche se… Sa di piacere alle donne, E’ alto 1.85, ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna.”

Secondo il sito IsaeChia, tutti gli indizi portano ad Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, conosciuta proprio nel programma. La loro storia d’amore è durata circa un anno, ma poi i due hanno deciso di prendere strade diverse e adesso Andrea potrebbe andare sul trono di Uomini e Donne. Il Damante è nato in Sicilia, ma vive a Verona, più volte nel reality Temptation Island ha affermato di piacere alle donne ed è molto bravo con la cucina, anche questo dimostrato all’interno del reality.

Per sapere con certezza il nuovo protagonista del trono classico bisognerà aspettare le anticipazioni di Sabato pomeriggio, quando sarà registrata una nuova puntata,

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 25^ giornata: diretta tv, orari anticipi e posticipi

Nicola Rizzoli Paolo Liguori

Juventus – Napoli arbitro: Rizzoli dà forfait, toccherà a uno tra Orsato e Rocchi