A questo punto la corteggiatrice Beatrice del Trono Classico di Uomini e Donne viene attaccata a tutto tondo della altre colleghe corteggiatrici. Queste ultime l’hanno accusata di arroganza ed insolenza perché ha letteralmente chiuso la porta in faccia nei confronti di Marco Fantini. Ma Beatrice viene difesa dal pubblico in studio e si è fatta consolare da Luca Viganò perché è l’unico che la capisce.
Del resto nel corso delle esterne Luca e Beatrice sono apparsi vicini e tra loro sembra esserci una certa complicità anche se non si sono ancora baciati. In studio il tronista ha sempre sottolineato che a lui non interessa l’opinione della gente e che se una ragazza gli piace non ci sono barriere.
Chi invece è in crisi è Marco Fantini che ha litigato con Beatrice che dopo questa inflessibilità e rigidità ha deciso di corteggiare Luca e ha preferito depennare anche l’altra corteggiatrice Noemi. E proprio con quest’ultima, il tronista ha sottolineato che la storia sembra essersi conclusa. Una strana strategia quella di Fantini: infatti mettendo fine alle relazioni con Noemi e Beatrice, sembra voglia tornare alle origini. La speranza che possa ritornare come corteggiatrice quell’Anna Munafò che, a suo tempo, l’aveva “scartato”.