in

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Jonas e Rama in nuove foto compromettenti

Direttamente dai social network arrivano nuovi scatti compromettenti che riguardano Rama Lila, corteggiatrice di Jonas Berami nel Trono Classico di “Uomini e donne”. Dopo lo scatto blasfemo che ha portato a Rama tanti guai e critiche in studio, le malelingue su di lei non si sono fermate: è infatti spuntata nelle ultime ore una foto della 23enne in discoteca, mentre ammicca all’obbiettivo e mostra qualche centimetro di slip. Tanti gli scatti che la ritraggono in compagnia di uomini, sempre in discoteca, dove Rama Lila sembra perdere tutta l’innocenza e l’ingenuità che invece la contraddistingue in studio…

rama lila jonas uomini e donne

Come prenderà Jonas Berami il nuovo scatto che ritrae Rama Lila ancora una volta disinibita di fronte ad un obbiettivo? Stavolta a complicare le cose potrebbe essere la presenza dell’accompagnatore di Rama Lila, che in vena di scherzi le alza volontariamente la gonna, mentre lei si mostra sorpresa ma comunque divertita dalla situazione. Il siparietto in realtà non di oggettivamente compromettente, se non fosse che Rama Lila si è sempre definita una persona timida e schiva.

Se dal canto suo Rama Lila ha una certa familiarità con gli scatti bollenti, è invece una vera sorpresa vedere Jonas Berami nelle inedite vesti di donnaiolo in discoteca. Il tronista è infatti protagonista di uno scatto che lo ritrae fuori da un locale insieme a quattro ragazze che lo toccano maliziosamente. Ed anche qui la provocazione non manca, così come non mancheranno di certo anche le polemiche in studio…

 foto jonas berami trono classico uomini e donne

Misty Upham trovata morta vicino a un fiume

È morta Misty Upham, l’attrice di “Django Unchained”: soffriva di depressione e disturbi bipolari

"Senza scappare mai più", nuovo successo per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, il nuovo singolo è già un successo