in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglie Rama, Teresa bacia Salvatore, Sharon esce dallo studio

Nessuno se l’aspettava, ma la redazioni di Uomini e Donne ha deciso di sconvolgere tutti i fan con una registrazione del trono classico stupefacente. Tantissime le cose nella registrazioni di ieri, innanzitutto la scelta di Jonas Berami. Il tronista spagnolo finalmente ha deciso di fare la sua scelta. Jonas esce dal programma insieme a Rama Lila, la quale ha risposto sì. “Non ti ho mai capito, ancora non ti capisco, ma il cuore mi porta da te.” Queste sono state le parole del tronista quando ha scelto la sua nuova fidanzata.

Prima della scelta di Jonas però c’è stato il continuo delle avventure di Andrea Teresa ed è proprio di quest’ultima l’altra sorpresa della registrazione. La siciliana in settimana ha fatto le esterne con i suoi corteggiatori: Fabio ha cercato di chiarire e le ha regalato un braccialetto che apparteneva alla nonna,  Salvatore invece l’ha portata a Venezia, la città dell’amore, e in una bellissima cornice come quella, il tanto desiderato bacio doveva scattare per forza. I due finalmente si sono lasciati andare in un bacio lungo e appassionato che ha fatto scatenare tutte le fan della coppia.

Andrea invece nella puntata precedente aveva deciso di continuare solo con Sharon e Valentina. Nella registrazione di ieri però, il tronista nell’esterna ha baciato la siciliana, scatenando la reazione furiosa di Sharon, la quale è uscita dalla storia ed è rientrata solo per assistere alla scelta di Jonas e della sua amica Rama Lila.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Laura Chiatti gravidanza

Laura Chiatti presto mamma, il bebè in arrivo potrebbe chiamarsi Enea

lucia villalon chi è

Lucia Villalon: chi è e che cosa fa la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo