in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la pre-scelta di Tommaso Scala e i baci a Germana

Uno dei protagonisti del Trono Classico è Tommaso Scala, alle prese con la pre-scelta. Dopo il tradizionale rvm riassuntivo del tronista per fare il punto della situazione s’incomincia a parlare dell’esterna con Germana Meli. E sebbene si conosca già dove andrà a parare è interessante vedere le varie fasi. Come ad esempio vedere i commenti di Flavia Fiadone l’altra corteggiatrice che si contendente il cuore di Tommaso e che risulta la più apprezzata dal pubblico ma alla quale vengono riservate diverse critiche dagli opinionisti. UeD Trono Classico Tommaso e Flavia2

Scala al termine della puntata scorsa per l’ultima esterna aveva scelto Germana per approfondire la loro conoscenza come aveva fatto con Flavia. E tutto questo per non pentirsi in seguito della sua scelta. In precedenza proprio la malinconica Fiadone si era augurata che nell’esterna tra Tommaso e Germana non ci fossero baci ma i fatti, come si evince dai filmati, sono andati diversamente.

Infatti nell’rvm citando “9 settimane e mezzo” complice un plaid e un’intesa d’amore, Germana teme d’innamorarsi e di non essere corrisposta ma il tronista la rassicura dandole un bacio. Flavia non ci sta ed interrompe il filmato criticando l’atteggiamento del tronista. Tra le due corteggiatrici inizia un violento battibecco che viene sospesa da un ballo tra Tommaso e Flavia.

 

Calciomercato Inter Ramires

Calciomercato Barcellona: sarà David Luiz il successore di Carles Puyol (Video)

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 25 marzo: il Veneto e l’Eurovisione, L’Expo 2015, Marine Le Pen e Salvini, l’incubo di Bossi e Mauro Moretti (Video)