in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la prossima registrazione Sabato 12

Il trono classico di Uomini e Donne ormai è avviato. Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, i tre tronisti, stanno conoscendo i corteggiatori e le corteggiatrici e già iniziano ad avere qualche preferenza. Gli uomini, ad esempio, sono entrambi interessati ad una ragazza di nome Martina, che per adesso sembra preferire il napoletano. Silvia, invece, è attratta da un ragazza di nome Rafael, amico di Fabio Colloricchio.

Nella scorsa registrazione del trono classico ci sono state le prime eliminazioni da parte di Silvia. La siciliana infatti, ha mandato a casa i ragazzi che, in esterna, non le avevano trasmesso niente. Fra questi vi era anche Miguel, ragazzo che è stato difeso dall’opinionista Tina, la quale sembra avere un debole anche per lui. Silvia però, non ha accettato consigli e li ha eliminati.

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà Sabato 12 Settembre. Vedremo come procedono le storie dei tre tronisti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dieta pancia piatta

Dieta anticellulite: come rassodare i glutei ed eliminare la buccia d’arancia

spari in strada nel napoletano

Sparatoria in strada nel Napoletano: bimbo di 9 anni ferito da proiettile vagante