Era normale che la reazione della corteggiatrice Germana Meli non si facesse attendere dopo la scelta del tronista Tommaso Scala per la milanese Flavia Fiadone. Ed ecco che si conclude al talk show l’avventura televisiva di uno dei protagonisti del Trono Classico: dopo Anna Munafò e Aldo Palmieri adesso è il turno di Tommaso.
E i molti fedeli telespettatori di UeD che seguono il Trono Classico si sono domandati qual è stata la reazione della vulcanica Germana Meli. Quest’ultima, come era prevedibile, ha voluto sfogare la sua rabbia. Infatti non solo c’è rimasta male ma, dalle sue parole, sono emerse delusione e una buona dose di cattiveria. Ed è ovvio che tutto questo non sia sfuggito al tronista. Proprio Germana è stata fatta entrare per prima e, dopo aver ascoltate le considerazioni di Scala che ha sottolineato di provare attrazione per la ragazza, la giovane reagisce affermando che la scelta per Flavia è solo televisiva. Tommaso ha aggiunto che, nonostante con lei in esterna stesse bene, il suo pensiero era sempre fisso su Flavia e che non può reprimere i suoi sentimenti.
A questo punto la commozione prende il sopravvento e Germana si sfoga affermando che se lei non era mai stata presa in considerazione per la scelta perché, nel cuore di Tommaso c’era solo Flavia, doveva farglielo capire in qualche modo. Nelle esterne Scala le aveva fatto credere tutt’altro e Tommaso sostiene che adesso sta emergendo la cattiveria di Germana.