in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la relazione serena tra Luca e Luce

Mentre Uomini e Donne si avvia alla conclusione prosegue per lidi tranquilli e sereni la relazione tra il tronista Luca Viganò e la sua corteggiatrice Luce Barucchi. Questi ultimi sono stati protagonisti del Trono Classico del talk show pomeridiano trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset. E hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. UeD Trono Classico facebook2

L’ex tronista, aspettando la scelta di Marco Fantini che dovrebbe aver luogo tra poco, è ricomparso e l’ha fatto sul social network Facebook dove ha postato una nuova foto dove appare sorridente e abbraccia la sua corteggiatrice ed è circondato da alcuni amici. Proprio di recente Viganò aveva sfatato le voci di una sua possibile partecipazione con la Barucchi ad un nuovo reality showTemptation Island” che dovrebbe iniziare su Canale5. E su Facebook ha scritto che non faranno nessun reality, fanno già abbastanza show insieme e quindi non vogliono importunare ed innervosire la gente più del necessario!

L’ultima coppia nata a UeD di Maria De Filippi è quella tra Luca e Luce che sta facendo le prime “prove tecniche” di vita in comune. Ma questo è solo una parte perché, come accade di frequente, in questi casi la coppia è anche social. I due si prodigano con battute di spirito e si inventano le espressioni più buffe e spassose. Sembra che tra loro tutto proceda per il verso giusto: un buon inizio per una relazione che è decisamente l’opposto di quello che si è verificato finora per le altre coppie.       

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

wikipedia logo

Medicina e salute, su Wikipedia 9 voci su 10 contengono errori

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi scatenati in pubblico: balli e sorrisi all’anniversario del Petit Bistro