in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico: la romantica esterna tra Marco e Noemi

Sebbene si stia avvicinando la conclusione di questa stagione di “Uomini e Donne”, i protagonisti del Trono Classico sanno regalare nuove e grandi emozioni. Un esempio per tutti la bellissima esterna del tronista Marco Fantini con una delle sue possibili scelte finali ovvero la romana Noemi Ceccacci. UeD Trono Classici Noemi Ceccacci facebook(2)


In questo caso Marco e Noemi si sono ritrovati al mare.  I due hanno voluto sotterrare l’ascia di guerra e hanno voluto chiarirsi faccia a faccia per la situazione molto particolare che si era venuta a creare in puntata e la reazione della romana.  La coppia ha fatto prima un tuffo in mare e poi si sono abbandonati tra coccole, giochi e baci, lasciando le polemiche del passato alle spalle e guardando al futuro con serenità.

In seguito Marco e Noemi tornano a sdraiarsi pensando al loro futuro: mentre lei è convinta di potergli dare tutto  quello che cerca, lui non pensa troppo all’avvenire, ma alla certezza di ritornare quanto prima di trascorrere un’altra bella giornata al mare. Quel che è certo è che il tronista non sa ancora chi sceglierà alla fine anche perché le due candidate sono molto diverse. La corteggiatrice Beatrice Valli è giù madre mentre Noemi, assieme a Marco, è convinta che un giorno, magari non molto lontano, potrà costruire un legame importante e, forse, una famiglia.   

 

sony logo

Sony in difficoltà? I manager restituiscono i bonus

Dominique Leboucher

Francia, marito geloso evira e uccide sindaco: temeva fosse l’amante di sua moglie