in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Aldo

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Classico, che con ogni probabilità avrà luogo nella prossima puntata di lunedì 10 marzo, racconterà della scelta del tronista Aldo Palmieri e come si sta preparando ad affrontarla. Secondo le indiscrezioni quella che si vedrà sarà una delle più emozionanti degli ultimi anni e cariche di sentimenti e sorprese. UeD Trono Classico Aldo e Alessia2

La messa in onda con la possibile scelta molto particolare avrà come protagonista Aldo. Dopo aver visto, in precedenza, la puntata drammatica con quest’ultimo e Alessia Cammarota è stata una sorta di resa dei conti. Infatti la giovane corteggiatrice è stata messa con le  spalle al muro sia dalle “colleghe” arrivate per conoscere i due nuovi tronisti che dalla redazione di UeD e alla giovane tutto diventa chiaro.

Sembra infatti che sia tornato il sereno dopo l’alta tensione che si è registrata in precedenza:  emozioni contrastanti e spesso drammatiche, molto difficili da conciliare. Nell’ultima puntata i telespettatori più affezionati che seguono il talk show si potranno ricordare l’atteggiamento dello stesso Palmieri quando, profondamente commosso, ha respinto la Cammarota continuando a ripeterle “vattene”. Eppure sembrava che dietro a quel suo desiderio di cacciarla via per sempre ci fosse, in realtà, un’altra sensazione e un sentimento molto differente quasi amoroso.

 

Mercato, Roma: due grandi squadre vogliono Benatia

UeD Trono Classico Aldo ed Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Alessia viola il regolamento