in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Andrea Damante è Giulia

Ultima registrazione del trono classico di Uomini e DonneAndrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana che ha colpito il cuore del tronista sin dalla prima esterna e che era data per favorita prima della scelta. Battuta la concorrenza di Laura Frenna, corteggiatrice che qualche settimana fa aveva conosciuto i genitori di Andrea.

QUI LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI

Il tronista di Gela dà ragione al cuore e sceglie Giulia De Lellis, nonostante i loro caratteri sembrino incompatibili. AndreaGiulia infatti, all’interno del trono classico, sono stati protagonisti di moltissime discussioni, alcune molto forti, che hanno rischiato di compromettere il loro percorso. I due però, hanno resistito fino alla fine e sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne.

Delusione per l’altra corteggiatrice, Laura Frenna, che aveva sperato fino all’ultimo in una scelta, ma purtroppo per lei il tronista ha deciso di uscire dal programma e continuare una conoscenza con Giulia De Lellis.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giro d italia percorso e altimetria quattordicesima tappa

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming quattordicesima tappa

Bricoman lavora con noi 2016

Bricoman offerte di lavoro 2016: assunzioni a Verona per il nuovo punto vendita