in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Marco avverrà il prossimo 30 maggio

I portali e le pagine ufficiali del seguitissimo talk show di Canale 5 confermano che la registrazione con la scelta del tronista Marco Fantini avrà luogo la settimana prossima. Inoltre nelle ultime ore è stato ufficializzato anche il giorno esatto ovvero sarà venerdì 30 maggio quando Marco farà la sua scelta tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. UeD Trono Classico facebook(2)

Tutte le estimatrici del giovane di Carpi di Uomini e Donne aspettavano con trepidante attesa il momento fatidico della scelta di Marco.  Del resto l’incertezza per ora l’aveva fatta da padrone con il tronista sempre più indeciso sulla sua scelta finale con dei momenti particolari e densi di significato. Con la febbricitante Beatrice si è visto un bacio in albergo dove la ragazza l’aspettava, mentre al mare con Noemi si è potuto assistere alla più bella esterna del tronista con la Ceccacci.

In realtà, proprio negli ultimi giorni, attorno alla scelta di Fantini è venuto fuori un enigma. La stessa Maria De Filippi, conduttrice ed ideatrice di UeD, ha rammentato ai telespettatori che il programma avrebbe dovuto terminare il prossimo 30 maggio, invece quest’anno il vero finale di stagione sarà quello del 6 giugno. Su questo punto non c’è ancora l’ufficialità ma solo allora andrà in onda l’ultima parte della scelta del tronista di Carpi in attesa che, anche stavolta, gli ascolti premino UeD.

 

 

 

 

 

Amici 13

Amici 13 diretta Semifinale 25 maggio: Moreno bisticcia con Sabrina Ferilli e con Miguel Bosè

Dario De Lucia, Pd

Europee 2014: candidato Pd svela relazione con deputata M5S. Lei: “Non è vero, ti querelo”