in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora

Ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oggi è il giorno della scelta di Andrea Damante e di Oscar Branzani. Il primo è stato proprio il napoletano, che ha scelto Eleonora Rocchini. La ragazza ovviamente gli ha detto sì e la cascata di petali ha concorso un percorso breve, ma ricco di emozioni e, a quanto pare, sentimenti.

La corteggiatrice toscana nelle ultime esterne era apparsa essere in vantaggio rispetto alle altre corteggiatrici di Oscar Branzani. Il napoletano, nonostante la breve conoscenza, ha deciso di uscire con lei dallo studio di Uomini e Donne e continuare il percorso fuori, lontani dalle telecamere e dai riflettori del programma. La coppia ci è apparsa molto affiatata, dunque la loro storia potrebbe continuare dopo Uomini e Donne.

Presto sarà la volta anche di Andrea Damante, che dovrà fare la sua scelta fra Giulia De Lellis e Laura Frenna: chi sceglierà l’ex fidanzato di Giorgia Lucini?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

accoltellare

Varese: tragedia durante la luna di miele, marito lancia la moglie dalla finestra dell’hotel

Giro d italia percorso e altimetria quattordicesima tappa

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming quattordicesima tappa