in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

Oggi pomeriggio è stata registrata la scelta di Rosa Perrotta, vale a dire l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, dopo la messa in onda di questa puntata, chiuderà i battenti per le vacanze estive e darà appuntamento a settembre per la nuova stagione del trono classico, del trono over, ma soprattutto del trono gay. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda la seconda stagione di Cherry Season. Tornando alla scelta di Rosa Perrotta, la tronista originaria di Pagani, dopo un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha deciso di uscire dallo studio con Pietro Tartaglione. La scelta ovviamente ha diviso il pubblico: da una parte ci sono i sostenitori di Rosa e del suo nuovo fidanzato, dall’altra parte, invece, ci sono quelli che avrebbero preferito Alex Adinolfi come scelta. La tronista di Uomini e Donne adesso potrà vivere a pieno la sua storia d’amore lontana dalle telecamere. Non è da escludere, però, una partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island. La produzione del programma è ancora alla ricerca di potenziali coppie per la nuova stagione.

> TEMPTATION ISLAND 2017 QUANDO INIZIA, CONCORRENTI, CAST: ECCO TUTTE LE ULTIME ANTICIPAZIONI << 

Uomini e Donne trono classico: il percorso di Rosa Perrotta fino alla scelta

Il percorso di Rosa Perrotta nel trono classico di Uomini e Donne è stato incentrato sempre su due corteggiatori: Alex AdinolfiPietro Tartaglione, entrambi di origine campane come lei. Con Alex all’inizio del suo percorso ci furono diverse segnalazioni, secondo le quali la tronista e il corteggiatore si conoscevano già fuori dal programma. Rosa ha sempre smentito le voci ed ha proseguito la conoscenza. Pietro, arrivato qualche puntata dopo, è riuscito a fare breccia nel cuore di Rosa per la sua sincerità e il suo carattere fermo. Alex invece, per via delle sue conoscenze con persone legate al mondo dello spettacolo, ha sempre destato poca fiducia in Rosa. Alla fine, però, la tronista di Uomini e Donne ha scelto Pietro Tartaglione, andando secondo la voce del cuore e non della testa.

> UOMINI E DONNE GOSSIP, TINA CIPOLLARI LASCIA IL PROGRAMMA? ECCO LA VERITA’ <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Rosa Perrotta

Quando va in onda la scelta di Rosa Perrotta? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori di Uomini e Donne. Oggi è andata in onda la seconda ed ultima parte del trono over. La scelta di Rosa, dunque, potrebbe andare in onda proprio domani alle 14:45 su Canale 5. La puntata, come spesso accade, sarà divisa in due parti, mentre giovedì e venerdì dovrebbero andare in onda il dopo scelta registrato con Luca Onestini e Soleil Sorgé. Le registrazioni del trono over dovrebbero essere terminate.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Nicky Hayden è morto: il pilota non ce l’ha fatta

telefonata angela celntano

Angela Celentano news, nuovo appello dei genitori: c’è ancora una speranza?